4° Meeting per lo Sviluppo
Milano, 5 Novembre 2016

Sabato 5 Novembre 2016

c/o Hotel Melia’ NOLOGOnetwork organizza

“4° MEETING PER LO SVILUPPO”
Sviluppo del network distributivo e della rete franchising.
Sviluppo del business locale di ogni singolo affiliato.

sessione unica:  ore 11:00 – 13:00

Meeting aperto a: network distributivi, grossisti, reti in franchising,
aziende interessate al controllo e alla fedeltà della filiera distributiva.

Programma

In maniera informale e diretta, lontani da noiose lezioni in aula,
verranno forniti strumenti e conoscenze applicabili in azienda.
Perché il tempo di chi sviluppa una rete è prezioso.

Sviluppo del network distributivo e della rete franchising

  • Strategie e strumenti evoluti per rendere più potente il motore dello sviluppo
  • Tecniche per lo sviluppo Mirato di contatti “caldi” di potenziali affiliati
  • Metodi per aumentare la persuasione digitale del sito e degli strumenti che “raccontano” la proposta di affiliazione
  • Migliorare la conversione dei  contatti freddi  in tiepidi,caldi,bollenti, in affiliati
  • L’importanza di un piano di Direct Marketing per il recupero sistematico dei contatti freddi
  • Antidoti per l’influenza negativa dei commercialisti nei confronti del potenziale affiliato.

Sviluppo del business locale di ogni singolo affiliato

Dopo un paio di anni ogni rete assiste all’impigrimento commerciale dei singoli punti vendita, che perdono occasioni e opportunità di business; è importante combattere questa tendenza alla “siesta” perché, solo se cresce il business locale, cresce il business di rete!

  • La generazione sistematica di contatti commerciali geolocalizzati per aumentare traffico nei singoli punti vendita affiliati
  • Concorsi a premio nazionali, realizzati con contributi locali
  • I social network piegati alle esigenze di ogni punto vendita
  • Costruire pacchetti locali “chiavi in mano” per rilanciare punti vendita “stanchi”.

Speaker / Relatori:  

Andrea Laghi
Esperto di sviluppo reti distributive, retail e franchising con tecniche di Sviluppo Mirato che, al contrario dello sviluppo generalista, produce contatti commercialmente più “caldi” rispetto ai curiosi e “ministri senza portafoglio” che navigano nel mare del franchising.

Alessandro Trossero
Sviluppo del capitale intangibile del brand di rete attraverso l’aumento sistematico dei ricavi del singolo affiliato, in virtù di campagne pubblicitarie locali, promozioni, concorsi, iniziative e strumenti di local marketing.

REGISTRATI QUI
gratuitamente

    Nome e Cognome

    Azienda

    Telefono

    Email

    Acconsento
    Confermo di aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati

    Acconsento
    Sì: voglio ricevere newsletter, materiale pubblicitario e aggiornamenti sulla formazione, sugli eventi e sulle opportunità di business promossi di NOLOGOnetwork

    Tutti i campi sono obbligatori.

    Se non riesci a partecipare a questo appuntamento, scrivici a contatto@nologonetwork.it: sarai informato sui prossimi meeting a Bologna, Firenze, Verona, Roma, Napoli…

    Come raggiungere l’HOTEL MELIA’

    • Indirizzo per il navigatore: Via Masaccio 19 – 20149 Milano
    • Vicinanze: 300m da Fieramilanocity – Pad. 4 – Gate 4
    • Metro: 2 minuti a piedi dalla fermata Lotto – Linea rossa M1 / Linea viola M5
    • Autostrade: 500m
    Hotel Melia’ Milano

    I professionisti NOLOGOnetwork hanno collaborato con:

    Alliance Medical Centri & Cliniche, Apoteca Natura network farmacie, Aprimatic, Ariston, Audi Concessionarie, Babbi, Babini Office, Baltur, Banca Ifis, Calzitaly, Cisa, Consorzio CO.MI.PRO, Castelli Haworth, C6 scarpe&sport, Croci tapparelle, DIBI Isola Blu, Daitem/Logisty installatori qualificati, Diffusione Tessile Oulet, DuracellEssse Caffé, GilletteGoodyear, Gextra Gruppo Italfondiario, GTI Grossisti Tessili Italiani, Irsap, Italiana Immobiliare, Lavazza, Levi’s Store, MEC3 Gelatieri d’Italia, Maxitalia, Meloni/Smoll & BeautyTu, Mokador Bar, MyBoutiquePierantoni SpA distribuzione, Pinguino Viaggi agenzie, PLUSValore, Prati SpA, Prink Italia (oltre 1.000 negozi e corner di cartucce in soli 11 anni), Prink Espana, Prink France, Purina Gourmet, SAPRA – Safety ShopSolo Affitti, Solo Alquileres Espana, Solo Affitti Vacanze, Surgital Horeca, Technogym, Terranova Stores ,Terranova Kids, TerravisionTigotà, Thinkreative network cartolerie, Veggy Days ristoranti vegani, Velocifero Point, Volkswagen Veicoli Commerciali, Volvo cars, etc.

    Gli altri temi affrontati da NOLOGOretail

    Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca