Serviamo contatti caldi su un piatto d’argento: ma solo per palati fini che riconoscono la qualità
Non usare un cannone se devi colpire una zanzara…
Con questa frase un nostro saggio collaboratore, fra i padri fondatori del Direct Marketing in Italia, rendeva semplice una materia articolata e complessa. Oggi più di ieri, con tutte le potenzialità date da mezzi e strumenti digitali: non usare il cannone per colpire una zanzara; perché, se ti affidi a NOLOGOnetwork, puoi fare qualcosa di dannatamente più efficace.
Tu ci dici qual’è il tuo obiettivo marketing, commerciale, di comunicazione e noi mettiamo a punto l’arco professionale, le frecce o il fucile di precisione ben generare contatti caldi, tiepidi o bollenti in base a quello che vuoi ottenere.
Con le tecniche Digital Direct Marketing ispirate da profonde, collaudate e solide conoscenze della materia che ispira la moderna “leads generation”, si possono raggiungere risultati molto significativi con budget assolutamente mirati e ottimizzati.
Di questi tempi non è poco.
Possiamo generare “contatti caldi” anche per la tua azienda

Le tecniche di persuasione stanno cambiando: abbiamo tutti bisogno di sentirci rassicurati nel processo di conoscenza che porta all’acquisto. Per la precisione, abbiamo bisogno di aumentare la nostra “temperatura d’acquisto” che sancisce la propensione a comprare.
Siamo tutti contatti tiepidi, caldi, bollenti o ghiacciati in virtù di COME la proposta o il prodotto/servizio/ci vengono presentati.
Puoi quindi immaginare quanto sia importante, oggi più di ieri, saper profilare con precisione il proprio target per non disperdere invano budget e investimenti.
Siamo Specialisti in Digital Direct Marketing

Fra le tecniche che utilizziamo per generare contatti ovviamente c’è anche Google Adwords, che troviamo eccezionale per intercettarli. I nostri specialisti partner sono “Partner Google Certificati” e, insieme a un manipolo di copywriters digitali, formano uno staff capace di mettere al servizio della tua azienda, un “pay per click evoluto”.
Dopo avere studiato a fondo per anni le logiche Adwords e averne seguito le dinamiche evolutive, i limiti e le opportunità, abbiamo collaudato un metodo che consente di ottimizzare al massimo la performance di generazione contatti caldi. Grazie anche a costanti rivisitazioni della landing page dove fare atterrare gli annunci.