Oltre 400 progetti in 18 anni di attività coordinati dai soci fondatori NOLOGOnetwork
Piscine Castiglione torna per il 2° anno in TV con NOLOGOnetwork per contribuire a fare lead generation di potenziali clienti per la rete concessionari: nuove installazioni residenziali e ristrutturazioni di strutture ricettive

La filosofia Socio Digitale e Commerciale, ovvero la rimunerazione parametrata ai risultati, in un video originale…

Prink mantiene il presidio del mondo dei motori con la presenza in F1 e Moto GP, così da fortificare il carattere dinamico e tecnologico della marca

La catena di cartolerie Thinkreative sostiene il “back to school” con un programma promozionale trade e consumer e con una campagna pianificata su La7, La7D e Cartoon Network

Scopri una carrellata di lavori per la TV e le piattaforme Web, realizzati dallo staff creativo e organizzativo NOLOGOnetwork insieme alla casa di produzione Piazza San Marco per numerosi clienti di diversi settori: dal food, all’automotive, alla tecnologia…

Gommisti incentivati e premiati con la promo BTB che destagionalizza la vendita degli pneumatici invernali


Pioggia di Test Drive nelle concessionarie con le attività di Marketing Diretto, studiate per il lancio della Volvo XC90


Traffico pedonale in aumento nei Levi’s Store con la promo “Un pezzo d’America”


Tanti clienti in più hanno gustato un buon caffè al bar con il concorso “Mokador ti premia”


Superato il traguardo dei 1.000 negozi e corner in Franchising Prink, grazie ad uno sviluppo della rete mirato e ad una oculata presenza sui mezzi di comunicazione di massa


La mini-collection “Classe Infusa” ha aumentato la base di consumatori della gamma “Gourmet Etoile” nel segmento iperpremium del petfood in GD


Un’operazione integrata online/offline: radio, affissioni, digital adv, web news per sostenere le nuove aperture in Sicilia del brand Deichmann Calzature


In NOLOGOnetwork alle parole ci piace affiancare i numeri. Con il supporto di preziosi partner tecnologici, il billing e-commerce ha raggiunto risultati significativi per il mercato italiano…


Una costante ricerca negli anni, condotta con gli esperti di Marketing Informatico, per fornire a Più Cucina soluzioni digitali efficaci ed ingaggiare un target diventato difficile da raggiungere a causa della forte concorrenza


Un check-up integrale del progetto e-commerce ABC allenamento, con un traffico di oltre 1 milione di visite, prima di procedere a restyling e implementazioni


EasyDive: un mercato di nicchia affrontato a 4 mani con l’esperienza di Ximplia, per trovare nuove opportunità di business dalla vendita online di foto scattate in condizioni particolari


Refanstore.it: uno dei progetti ecommerce di successo realizzati e gestiti dal team Socio Digitale, nel settore competitivo della profumeria e cosmesi


Mimanera: uno shop online dinamico, fresco, efficace: supportato al meglio nelle molteplici attività promozionali dalla piattaforma Ximplia


Per Tigotà un progetto multichannel che mette in totale sinergia i punti vendita con il sito, il CRM e il gestionale basato su piattaforma IBM


Prink: shop online basato su una famiglia di prodotti la cui traduzione commerciale porta oggi ad un assortimento di oltre 10.000 referenze, gestite su piattaforma Magento


Massimo Rebecchi: progetto e-commerce su piattaforma Ximplia, ora Brand del Gruppo Malloni


Viaggi Sicuri: dal lancio digitale al consolidamento di una assicurazione inglese specializzata, oggi divenuta un must per i viaggiatori attenti a coprire i rischi di viaggio


Spicy Meatball: una forte campagna di reclutamento di nuovi host, con le tecniche più evolute di affiliation marketing, per estendere il case history Roma a tutte le città d’arte italiane


Risparmia in Farmacia: migliaia di prodotti venduti ogni anno, supportati da tecnologia e piattaforma Ximplia


PiùMedical: un progetto crosschannel dalla TV all’e-commerce, fin da subito performante, supportato da tecnologia e piattaforma Magento by Marketing Informatico


Econviene.com: costante attività promozionale per sostenere al meglio le vendite di migliaia di prodotti gestiti su piattaforma Magento


e-italian: uno sbocco online per l’eccellenza artigianale italiana


Arcaplanet: una strategia “mobile first” di Marketing Informatico per cogliere anche su mobile tutte le opportunità della vendita online nel petfood


Un progetto ad hoc per valorizzare su mobile la produzione di Marina Militare


Il progetto digitale Solo Affitti Vacanze, coerente con la strategia crossmediale, offre alla rete in franchising di oltre 300 agenzie Solo Affitti, lo strumento che mancava per valorizzare l’offerta di case vacanza in affitto.


Linekit: uno dei primi e-commerce lanciati in Italia per la vendita diretta di mobili da ufficio direttamente dal produttore


Babbi espande i confini merceologici del business per proporre il gusto della gelateria italiana con operazioni e co-marketing tattici e strategici come quella con Ducati Café


Pucci rinnova la sua Corporate Identity e realizza un duplice lancio al trade (canale Normal Trade) e ai consumatori (GDO Banco) della linea “Gastronomia”


Montorsi, come altri grandi marchi agroalimentari italiani impegnati nei mercati esteri, quando lancia un prodotto deve curare particolarmente le fasi di international branding e naming, per avere nomi e marchi che possano funzionare in quasi tutto il mondo.


Nostromo, con un packaging mirato, comunica la difference “basso in sale”, realizzando una confezione efficace che sullo scaffale “lavora” come un venditore silenzioso.


NOLOGOnetwork supporta le strategie Italnolo che, con la sua rete di negozi in franchising e corner, sta sviluppando in Italia il noleggio come alternativa primaria all’acquisto di beni durevoli e semi-durevoli, cavalcando il main stream della “sharing economy”


Dog Bauer e NOLOGOnetwork rendono “social” la camminata con il proprio cane. Con una strategia Facebook ampiamente collaudata, gli eventi “Trekking a 6 zampe” promuovono la socialità fra coloro che condividono l’amore per gli animali e una alimentazione “da cani” ad alto valore proteico


La catena in franchising Gate 21 Jeans&Fashion cresce in Italia, grazie anche al lavoro di reclutamento di NOLOGOnetwork, che, usando tecniche di Digital Direct Marketing, contatta in maniera sistematica un panel di commercianti di abbigliamento


Thinkreative e NOLOGOAcademy “fanno scuola” alle cartolerie italiane: con un programma di formazione studiato ad hoc, finalizzato ad usare i social network per aumentare il traffico nei punti vendita durante il momento commerciale più importante dell’anno, il sacro “back to school”…


Attività mirate per i singoli Centri Diagnostici e Cliniche Mediche affiancano le campagne istituzionali del circuito internazionale Alliance Medical Group Ltd.


Con il concorso a premi “Fly & Skin”, Duracell “ingaggia” efficacemente consumatori, clienti e prospect, sfruttando al massimo la leva promozionale.


Un’articolata campagna multi-target su privati, professionisti, aziende, personale medico, ha generato “contatti caldi commerciali” per le agenzie in Franchising Solo Affitti.


Grazie anche alle campagne Direct Marketing Kellogg’s, la consuetudine americana di consumare cereali a colazione, è entrata da anni nelle case delle famiglie italiane.


Piscine Castiglione e NOLOGOnetwork “a caccia” di nuovi concessionari con una mirata strategia Direct Marketing di reclutamento integrato, dal contatto… al contratto


Un progetto digitale & commerciale studiato per Surgital, ha portato direttamente nelle aziende i Fiordiprimi, già distribuiti in migliaia di bar e ristoranti.


Progetto Assistenza Franchising e NOLOGOnetwork fanno scouting di nuovi affiliati interessati a cogliere le opportunità offerte dal crescente settore dell’assistenza salute, terza età e disabilità


NOLOGOnetwork progetta la piattaforma “SaecoSposi” per promuovere le macchine automatiche Saeco e intercettare la nicchia delle liste nozze, in co-marketing con la catena agenzie viaggio Robintur


Attivato anche per lo shop online Terranovastyle.com il “Performance e-commerce check-up”, utile per monitorare l’efficacia delle campagne e le conversioni visite/vendite.


Molta più forza alla comunicazione locale dei 1.000 negozi Prink con le Campagne Radiofoniche collettive, con codino geo-personalizzato.


La generazione di contatti caldi commerciali diventa metodo con il portale RisarcimentoAmico.it, interamente ideato e realizzato da NOLOGOnetwork che intercetta la domanda spontanea di chi ha subito un danno e vuole essere risarcito


MEC3, leader mondiale di ingredienti per la gelateria, e NOLOGOnetwork comunicano il format “Gelatieri d’Italia” ad una platea di potenziali gelatieri che vogliono aprire una propria attività


60.000 clienti, dopo avere gustato un buon caffè al bar, hanno partecipato al concorso “Mokador ti premia”.


Technogym, vince il premio “Freccia d’argento del Marketing Diretto” con una campagna di nicchia che posiziona le home bikes come regalo prestigioso per amici e familiari.


Artigiani più soddisfatti con il progetto in comarketing fra Volkswagen e Wurth che personalizza gli allestimenti interni dei veicoli commerciali, in base alla professione.


La sport city car Tazzari Zero, 100% elettrica made in Italy, è stata venduta worldwide sfruttando tecniche e strumenti digitali per la ricerca dei dealers internazionali.


Una mirata presenza digitale e un nuovo sito per fare assaggiare ad un elevato numero di partner commerciali e distributori internazionali la bontà della pasta Canuti.


Un avanzato piano di Cross Selling per portare i milioni di utenti annui del sito terravision.com a comprare altri servizi, oltre al bus-transfer per i principali aeroporti low cost europei.


Dotare la Rete Dealer Audi di kit contenenti i supporti operativi per la comunicazione locale è sempre stata una chiave importante per portare le persone in concessionaria.


Un restyling integrale del sito per meglio affrontare la sfida competitiva internazionale e posizionare il brand italiano Toschi.


Sporting Shop: un progetto e-commerce caratterizzato da una dinamica attività promo per capitalizzare al massimo il traffico


Altissimo gradimento su Facebook per le Cartucce e i Toner Prink, con il numero dei fan passati da qualche migliaio a oltre centomila in 2 anni.
