Influencer e testimonial? Maneggiare con cura!

Crescere con Influencer e Testimonial disponibili a prestare la propria immagine

Mentre gli investimenti digitali spesso sono invisibili e poco percepibili dagli attori e stakeholders della filiera commerciale/distributiva, una brigata di Influencer o un unico Testimonial mediamente famoso del mondo dello sport, musica o spettacolo creano subito familiarità e rapidamente aumenta autorevolezza e credibilità del progetto imprenditoriale.

Perché farsi “accompagnare” da NOLOGOnetwork
nella scelta di un Influencer / Testimonial?

influencer e testimonial

Ti aiutiamo a sceglierlo bene e… pagarlo poco! Con il servizio “Testimonial & Influencer Scouting by NOLOGOnetwork” puoi  valutare in maniera pragmatica fra centinaia di personaggi del mondo dello sport, cinema e spettacolo che hanno accettato di prestare la propria immagine a condizioni super ottimizzate, impensabili al di fuori del nostro progetto.

Come fa NOLOGOnetwork ad avere
Testimonials a condizioni eccezionali?

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Perché ottimizziamo il loro tempo, garantendo allo stesso tempo una prestazione d’opera senza imbarazzi professionali, dovuti al non avere chiarito con esattezza i confini di utilizzo della propria immagine. Per preservare Testimonial e azienda da delusioni reciproche, poniamo una cura maniacale nel “gentlemen agreement” che regola i rapporti dare/avere, definendo in dettaglio i  diritti di immagine: per quanto tempo e per quanti/quali utilizzi…

Qual’è il criterio di scelta dell’Influencer / Testimonial?

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Adottiamo le scienze della piscolinguistica applicata all’immagine percepita per valutare in maniera pragmatica l’idoneità di un testimonial a rappresentare un prodotto o un’azienda. Viene infatti definito un punteggio di idoneità, simulando la sovrapposizione tra i valori espressi dal Testimonial, il pubblico che lo segue sui social e il target del prodotto/servizio da promuovere.

Come ottimizzare l’investimento dell’Influencer / Testimonial?

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Con un collaudato “percorso condiviso”, riusciamo ad ottenere dalla maggior parte dei vostri rivenditori, affiliati o partner commerciali, preziose quote di contribuzione ai costi televisivi e all’ingaggio del Testimonial, così da abbattere  l’investimento dal 50 al 70%.

Ma, per approfondire quest’ultimo punto, dobbiamo confrontarci di persona…

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