Influencer e testimonial? Maneggiare con cura!
Perché farsi “accompagnare” da NOLOGOnetwork
nella scelta di un Influencer / Testimonial?
nella scelta di un Influencer / Testimonial?

Ti aiutiamo a sceglierlo bene e… pagarlo poco! Con il servizio “Testimonial & Influencer Scouting by NOLOGOnetwork” puoi valutare in maniera pragmatica fra centinaia di personaggi del mondo dello sport, cinema e spettacolo che hanno accettato di prestare la propria immagine a condizioni super ottimizzate, impensabili al di fuori del nostro progetto.
Come fa NOLOGOnetwork ad avere
Testimonials a condizioni eccezionali?
Testimonials a condizioni eccezionali?

Perché ottimizziamo il loro tempo, garantendo allo stesso tempo una prestazione d’opera senza imbarazzi professionali, dovuti al non avere chiarito con esattezza i confini di utilizzo della propria immagine. Per preservare Testimonial e azienda da delusioni reciproche, poniamo una cura maniacale nel “gentlemen agreement” che regola i rapporti dare/avere, definendo in dettaglio i diritti di immagine: per quanto tempo e per quanti/quali utilizzi…
Qual’è il criterio di scelta dell’Influencer / Testimonial?

Adottiamo le scienze della piscolinguistica applicata all’immagine percepita per valutare in maniera pragmatica l’idoneità di un testimonial a rappresentare un prodotto o un’azienda. Viene infatti definito un punteggio di idoneità, simulando la sovrapposizione tra i valori espressi dal Testimonial, il pubblico che lo segue sui social e il target del prodotto/servizio da promuovere.
Come ottimizzare l’investimento dell’Influencer / Testimonial?

Con un collaudato “percorso condiviso”, riusciamo ad ottenere dalla maggior parte dei vostri rivenditori, affiliati o partner commerciali, preziose quote di contribuzione ai costi televisivi e all’ingaggio del Testimonial, così da abbattere l’investimento dal 50 al 70%.
Ma, per approfondire quest’ultimo punto, dobbiamo confrontarci di persona…