Tutti i negozi fanno promozioni ed emettono fidelity card; tutti aprono la pagina Facebook… E allora?
La differenza consiste nel fare queste e tante altre attività locali in maniera super-professionale e pragmatica.
In oltre 14 anni, abbiamo formato oltre 3.500 operatori retail per fare loro ottenere il massimo dalle promozioni e dalla pubblicità locale. Abbiamo insegnato loro ad utilizzare al meglio la rete ieri e i social media oggi, per portare nuovi clienti in negozio, sfruttando ad arte il passaparola digitale.
L’attività formativa, sempre coinvolgente, pratica e mai teorica, viene erogata dai nostri specialisti sia durante le convention e i meeting di rete che, periodicamente, ogni catena commerciale svolge, sia ad hoc in aula o a distanza attraverso webinar e formazione a distanza.
L’importante è che ogni negozio, indipendentemente se si tratti di un franchisee o di un negozio proprietario, agisca sul territorio come una micro-impresa:
FACENDO AZIONI, PROMUOVENDO INIZIATIVE, AGGREGANDO E CANALIZZANDO PERSONE VERSO IL PUNTO VENDITA.
Alcuni bei ricordi:
Riccione (FC), Franchising Prink, cartucce per stampante: Convention Italia.
Cesena (FC), Franchising Soloaffitti: meeting di presentazione attività in co-marketing.
Fiumicino (RM), Gatta Italia franchising calze e collant: Meeting formativo rete.
Roma/Londra, Terravision Ltd., oltre 2.000 punti di vendita dei ticket per transfert aeroportuali: house agency meeting.
Verona, Audi Italia (Autogerma): consegna a rete concessionari del kit di vendita.
Gaggio Montano (BO), Saeco international: Promotional & Sales Guideline per promozione "Saeco Sposi".
Perugia/Roma, Alliance Medical: New business locale per cliniche Alliance Medical sul territorio italiano.
Faenza (RA), Mokador: Promo-istruzioni ai 1200 bar Mokador coinvolti nella grande operazione promozionali "MOKADOR TI MANDA IN VACANZA".
Bologna, Motosrhow, Tazzari GL: meeting new dealer, per veicolo elettrico Tazzari Zero.
Cento (FE), Sede Baltur spa: formazione Centri Assistenza Baltur.
Importante: l’attività formativa è sempre strutturata ad hoc e mai teorica, banale o noiosa.
Per un confronto: contatto@nologocommerce.it