La Giungla dei Media pubblicitari è selvaggia: te la caverai?

Per un manager, un direttore marketing, un imprenditore della media impresa comprare «bene» spazi pubblicitari, in particolare televisivi… è una giungla!

Infatti quasi sempre non si hanno, all’interno dell’azienda, i software per elaborare i dati Auditel, Audiradio, Audiweb, né si ha troppa dimestichezza nella pianificazione degli spazi TV o si conoscono le recenti opportunità tecnologiche per geolocalizzare l’emissione degli spot.

Per valutare e comprare bene un’offerta di spazi su qualsiasi medium, se non si vuole accettare passivamente la proposta commerciale del venditore, che deve in primis fare gli interessi dell’editore che lo paga, risulta molto avvalersi di una organizzazione indipendente come NOLOGOnetwork, per valutare con oggettività sconti su listini, iniziative speciali, offerte last minute, e cogliere al massimo tutte le opportunità.
Possiamo darti una mano a costruire un progetto televisivo o multimediale ad hoc, veramente efficace sul target di interesse.

Per districarti al meglio nella giungla dei Media pubblicitari

Inizia a digitare e premi Invio per cercare

Contattaci via WhatsApp