Oggi un sito, per giustificare l’investimento, deve essere produttivo ovvero generare “contatti caldi, tiepidi, bollenti” di clienti e potenziali clienti che interagiscono con la marca.
Rifare un sito oggi ha senso solo se lo si progetta dotato di una interfaccia di navigazione moderna, curata nei minimi dettagli: dall’home page ai menù, dalle pagine interne alle esche interattive e i form di contatto.
Per realizzare siti e portali “caldi” ed efficaci, in NOLOGOnetwork operano oltre 70 professionisti con competenze specialistiche e verticali che utilizziamo per conferire un “look & feel” seducente e potente, ispirato dalla psicolinguistica digitale applicata all’efficacia della comunicazione online. La stessa tecnica che, da qualche anno, guida le scelte dei big players del turismo e del mondo bancario/assicurativo per i quali l’alta interattività dei navigatori è condizione necessaria per il business.
Non ci si può improvvisare esperti web designers se non si è studiato per anni il comportamento di navigazione dei consumatori sui portali business to business, sui siti business to consumer, in grandi e piccoli shop online nazionali e internazionali.
In conclusione un buon sito oggi è tale solo se è dotato di un alto potere interattivo e sa produrre utenti registrati, form compilati o una buona percentuale vendite/traffico (conversion rate), se si tratta di uno shop on line.
Vuoi entrare in contatto con il network? Scrivi a: contatto@nologonetwork.it