La tecnologia rallenta i tuoi obiettivi digitali?

Governala con l’aiuto di specialisti esterni

Che il problema sia la migrazione alla nuova versione di Magento, il CRM che non segmenta adeguatamente i target nelle attività di marketing automation, o il fatto che i tracciamenti delle Analytics o del pannello Google Ads non sono precisi… la musica non cambia: la tecnologia si frappone sempre fra la strategia e il risultato digitale.

Senza apposite risorse che hanno una conoscenza verticale del problema specifico, lo sviluppo di un qualsiasi progetto digitale rallenta pericolosamente.

E se il tema è nella piattaforma CMS che governa il tuo ecommerce: guardaci bene dentro, prima di investirci altri soldi.

Noi consigliamo di effettuare periodicamente un “Ecommerce Performance Check-up”. Per verificare quanto è invecchiata la tecnologia che stai utilizzando, in relazione alle nuove funzionalità ed esigenze di navigazione, soprattutto da mobile. Oppure per avere la conferma che il problema delle vendite online non soddisfacenti, non è nella piattaforma ecommerce, ma nelle attività di web promotion.

Ad ogni modo, attiva un contatto: è sempre bene avere in rubrica un nome in più, capace di risolvere problemi legati sia al marketing che alle tecnologie digitali.

CONTATTA NOLOGOnetwork

  • WhatsApp: clicca l’icona verde in basso a sinistra

  • Mail: Compila il form di contatto

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Contattaci via WhatsApp