Watch, listen & touch: le distinzioni online/offline sono superate, adesso è solo surf

Qualsiasi prodotto o servizio devi comunicare, sei anche tu in piena sfida digitale e hai il problema di fare surf fra le onde dell’innovazione senza cadere dalla tavola: troppa cautela e le onde migliori se le prendono gli altri, troppa improvvisazione e si rischia di essere bruscamente sbalzati in acqua.

Watch, Listen & Touch… Siamo nell’epoca ipermediale: le distinzioni fra comunicazione online/offline sono superate, il messaggio statico è morto e bisogna padroneggiare media e strumenti digitali per attirare l’attenzione del target, ottimizzando il budget grazie ad una maggiore forza cross mediale del messaggio.

Per questo abbiamo partecipazioni e alleanze con professionisti che a loro volte guidano aziende iper-specializzate e siamo senior network partner di “Central Groucho”, una delle più grandi case di produzione video/digital italiane e di “Square” la più grande post-produzione audiovideo& cross-mediale di Milano, con azionariato e capitale sociale 100% italiano e migliaia di  produzioni  realizzate in 25 anni di attività.

Una campagna di successo è soprattutto una questione di equilibrio.

Oggi nelle sedi e negli studi direzionali & partner di Bologna, Milano, Roma e Londra, lavorano con pragmatismo e verticalità 6 network business unit attivabili integralmente o parzialmente in ragione dell’obiettivo da perseguire.

Gli altri temi affrontati da NOLOGOcommunication

Se ti poni il problema di rendere il messaggio pubblicitario più contemporaneo, equilibrato, cross mediale ed efficace: parliamone insieme

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Contattaci via WhatsApp