Watch, listen & touch: le distinzioni online/offline sono superate, adesso è solo surf
Qualsiasi prodotto o servizio devi comunicare, sei anche tu in piena sfida digitale e hai il problema di fare surf fra le onde dell’innovazione senza cadere dalla tavola: troppa cautela e le onde migliori se le prendono gli altri, troppa improvvisazione e si rischia di essere bruscamente sbalzati in acqua.
Watch, Listen & Touch… Siamo nell’epoca ipermediale: le distinzioni fra comunicazione online/offline sono superate, il messaggio statico è morto e bisogna padroneggiare media e strumenti digitali per attirare l’attenzione del target, ottimizzando il budget grazie ad una maggiore forza cross mediale del messaggio.
Per questo abbiamo partecipazioni e alleanze con professionisti che a loro volte guidano aziende iper-specializzate e siamo senior network partner di “Central Groucho”, una delle più grandi case di produzione video/digital italiane e di “Square” la più grande post-produzione audiovideo& cross-mediale di Milano, con azionariato e capitale sociale 100% italiano e migliaia di produzioni realizzate in 25 anni di attività.
Una campagna di successo è soprattutto una questione di equilibrio.