Ripartire bene il budget: il primo passo per una campagna di successo

Comprare i media oggi è difficile perché gran parte delle simulazioni statistiche e dei software in uso ai centri media sono nati da “agenzie worldwide” per “budget worldwide” e quando si va a ripartire un budget medio-piccolo, risultano poco flessibili.

D’altro canto, gli editori propongono direttamente “senza filtro” le proprie offerte speciali alle aziende: fioccano i “last minute” che sembrano sempre supervantaggiosi… sembrano…

In questo scenario complesso, in NOLOGOnetwork abbiamo scelto di non avere un approccio dogmatico ai media, perché il vero rispetto del budget consiste nell’analisi profonda del target e dello scenario di media e new media attivabili nel momento temporale durante il quale si svolge la campagna.

Non è un approccio teorico ma estremamente pragmatico che, al contrario di quello che si pensa, diventa tanto più specialistico quando più si investe localmente. Noi lo sappiamo bene avendo fra i clienti, oltre ad aziende internazionali, molte reti in franchising che devono assicurare strumenti e mezzi performanti regione per regione, città per città, quartiere per quartiere.

In NOLOGOnetwork valutiamo media e canali di contatto senza dogmi

Gli altri temi affrontati da NOLOGOcommunication

Vuoi effettuare una simulazione di spesa del tuo budget, alternativa a ciò che ti hanno già proposto? Vuoi confrontarti sull’obiettivo di ottimizzare l’acquisto dei media on/offline?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Contattaci via WhatsApp