Oltre 300 studi ci guidano nel realizzare messaggi pubblicitari efficaci… li conosci?

Oltre 300 studi sulla psicolinguistica applicata alla comunicazione ci dicono che un messaggio audiovisivo e digitale è 7 volte più efficace di una campagna statica, uno stanco banner, un testo o una email troppo lunghi.

E ci dicono che un sito costruito con le regole della piscolinguistica diventa più “caldo”, stimolando l’interazione attraverso una call to action come la compilazione dei form di contatto, fino a tre volte in più rispetto ad un sito che ignora le regole psicolinguistiche.

Per realizzare siti “caldi” e web efficace, in NOLOGOnetwork ci sono professionisti con competenze specialistiche e verticali, capaci di conferire un “look & feel” seducente e potente con  la stessa tecnica che, da qualche anno, guida le scelte dei big players del turismo e del mondo bancario/assicurativo per i quali l’alta interattività e dei navigatori è condizione necessaria per il business.

Non ci si può improvvisare esperti web designers se non si è studiato per anni il comportamento di navigazione dei consumatori perché ottenere l’attenzione dei consumatori è diventata una cosa rara e solo se il messaggio è progettato con la tecnica HDVG (high digital video & graphic) ci sono buone speranze di farsi ascoltare.

La psicolinguistica triplica la propensione all’interazione degli utenti

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