Una strategia non tradotta operativamente è solo una bella mela dorata

Con l’avvento del digitale, il quadro della comunicazione integrata cross mediale si è notevolmente articolato, diventando iper-multidisciplinare e questo ha reso la sfida di comunicare il valore d’impresa e di prodotto ancora più ardua perché bisogna farlo sempre: in tutti media, new media, micromedia, social media: ogni volta che la marca entra in contatto con i propri target.

Diventa quindi ridondante citare l’elenco dei servizi offerti da NOLOGONetwork, con oltre 350 progetti di marketing e comunicazione in carriera. Ogni progetto ha bisogno di molteplici strumenti di comunicazione cross-mediali. Il difficile è saperli coordinare senza mai perdere di vista l’obiettivo per il quale si sta lavorando, nel rispetto totale dei ruoli e delle persone che, in azienda, a volte con fatica e senza la dovuta gratificazione professionale, portano avanti progetti ricchi di innovazione.

Ci siamo chiamati NOLOGO proprio perché da anni, senza troppo rumore, con discrezione ed efficacia, senza annunci auto gratificanti, né bisogno di ritirare premi, pensiamo che il brand da fare crescere e valorizzare è il tuo… non il nostro.

Gli altri temi affrontati da NOLOGOcommunication

Vuoi verificare se stai utilizzando tutti gli strumenti digitali e cross mediali che la tecnologia oggi mette a disposizione?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Contattaci via WhatsApp