Serviamo contatti caldi commerciali su un piatto d'argento
In NOLOGOnetwork studiamo, da più di 16 anni, il processo di persuasione applicato alla comunicazione al fine di migliorare l’efficacia dell’intero flusso che porta alla compilazione di un form di contatto o alla navigazione di una landing page.
Con il gergo “contatti tiepidi, caldi, bollenti, ghiacciati” definiamo con maggiore precisione il valore commerciale di un lead generato in modo poi che la forza vendita lo possa lavorare, avendo una scala di priorità predefinita.
La lead generation è una commodity: un’attività che sai di dovere fare ma alla quale finisci per credere poco: perché i leads che costano poco, spesso valgono poco.
La nostra filosofia è diversa: i leads non vanno comprati “al Kilo”, conta il ritorno dell’investimento; ovvero serve focalizzarsi sul costo di acquisizione di un nuovo cliente: la più alta % di leads che si convertono in clienti…
Possiamo quindi esserti utili per fornirti contatti o, da vero partner, per progettare ex novo, evolvere o perfezionare un sistema di generazione contatti caldi di potenziali clienti per la tua rete vendita o il tuo network.
Tale sistema diventerà in breve tempo un prezioso capitale per l’azienda e un sicuro avanzamento di carriera per il manager che lo ha ispirato.
Anche perché, in mano ai nostri specialisti certificati Google Partners, ogni investimento è ottimizzato e fatto rendere al meglio.
20 anni di esperienza nel Direct Marketing sono oggi al tuo servizio per generare leads o, da veri partner, perfezionare un moderno sistema di generazione contatti caldi commerciali. Abbiamo fatto “lead generation” per grandi marchi italiani e internazionali: dalla carta al web, passando per l’e-mailing, il digital direct marketing, Google Adwords e il Social Scouting mirato. Cambiano continuamente le tecniche, i mezzi e gli strumenti ma quello che non cambia è la capacità di sapere scaldare il dialogo con i potenziali clienti.
Abbiamo negli anni, affinato questa capacità grazie a:
Abbiamo negli anni, affinato questa capacità grazie a: