Una squadra tutta tua per rendere più efficace e operativo il tuo lavoro consulenziale

Se stai operando come Temporary Manager, Consulente, Responsabile Commerciale, Marketing, Comunicazione… potrebbe interessarti affiancare alle tue strategie e riflessioni una squadra di persone operative utili per il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Perché in azienda dopo avere pensato poi… bisogna fare.

Con il progetto MANAGER PARTNER, NOLOGOnetwork può metterti a disposizione una organizzazione ramificata con 6 business unit, 16 collaboratori internazionali e oltre 70 professionisti operativi in Italia, con competenze specialistiche e verticali in tutti gli ambiti della comunicazione cross-mediale.

Ti chiederai come è possibile…

Stiamo fortificando una lobby multidisciplinare leale e trasparente in perfetto stile anglosassone, cresciuta spontaneamente grazie a Responsabili Comunicazione, Marketing, Direttori Commerciali… etc. che operano in aziende italiane con la consapevolezza che oggi un manager in azienda è come un allenatore di calcio di serie A: pronto a essere messo in discussione appena qualcosa non va. Con la differenza che il compenso di un allenatore solitamente ha uno paio di zeri in più.

Una squadra forte e leale che può conferire ai tuoi progetti un valore aggiunto concreto, indipendentemente dal budget disponibile; perché l’intero Network viene attivato con una corsia preferenziale, data dal diretto e personale coinvolgimento dei soci fondatori NOLOGONetwork.

Gli altri temi affrontati da NOLOGOpartner

Con la formula MANAGER PARTNER, abbiamo un reciproco interesse a incontrarci: fai tu il primo passo

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

WhatsApp chat