Con oltre 200 concorsi, loyalty program, incentive trade, promo business to business e business to consumer, abbiamo fatto giocare e interagire più di 4 milioni di persone, professionisti, partite iva

Lavoriamo intensamente per realizzare sempre promozioni efficaci attraverso nuovi format promozionali, lontani dalle poco performanti promo “fai da te” e dalle idee standard tutte uguali che non riescono più a coinvolgere i target, siano essi consumatori o utenti business.

Ogni anno vanno in scena oltre 46.000 promozioni, concorsi, operazioni a premio. E’ normale che il target non presti molta attenzione alla tua prossima operazione, se non riesci a caratterizzarla fortemente in maniera distintiva.

Serve una forte idea di base, lontana dai soliti concorsi o promozioni già visti, una meccanica di partecipazione semplice, un montepremi “furbo”, che costi poco e abbia un grande valore percepito.

Se stai esaurendo la vena delle idee nel cassetto, se cerchi un confronto con chi, come noi, in materia promozionale ne ha fatte e viste tante, ti invitiamo a fare un tour GRATUITO guidato dentro più di 50 casi aziendali: un’occasione preziosa per arricchire di spunti e appunti la tua prossima iniziativa promozionale.

L’aumento dello scontrino medio è uno degli obiettivi più facili da perseguire, ponendo come condizione di partecipazione alla promo o al concorso un’ acquisto di importo superiore alla battuta di cassa media.

Altrettanto facile è agire sulla frequenza di acquisto, canalizzando traffico in negozio in un determinato periodo; ma bisogna stare attenti all’effetto boomerang, per non creare periodi commercialmente morti.

Promo Specialisti

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Progetti innovativi, idee coinvolgenti, premi low cost dall’alto valore percepito

Promo No Problem

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Stesura del Regolamento, oneri burocratici… perché fare tutto da soli?

Business to Business

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Coinvolgi, incentiva e fidelizza il trade e la rete vendita

Business to Consumer

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Aumenta lo scontrino medio e attira nuovi clienti con le promo “buttadentro"

Fidelity Card

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Tieni vivo il tuo programma fedeltà se non vuoi che diventi una “zombie card”

Comarketing

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Se la promo allarga il suo target, per le vendite è meglio

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