Non sai bene come usare Linkedin?

Peccato: potrebbe fare molto bene al tuo business

Se vuoi intercettare potenziali clienti business to business, oggi non c’è investimento migliore che focalizzarsi verticalmente sulle potenzialità di Linkedin nel tuo specifico settore. Non si tratta solamente di avere un profilo personale o aziendale più o meno completo e dinamico, ma di studiare a fondo le reali possibilità operative che ci sono, cercando i tuoi target su Linkedin, utilizzando in via preliminare gli operatori booleani.

Quanti e quali potenzialmente sono presenti, in quale modo? In quale lingua è scritto il loro profilo? Come raggiungerli in maniera non invasiva?

Avrai sentito dire che Linkedin ads costa caro: ed è vero, ma oggi un lead qualificato di un reale potenziale cliente del quale puoi sapere quasi tutto, ha un discreto valore. La chiave non è pagarlo poco ma fare in modo che sia buono.

Nello scenario della comunicazione digitale Linkedin è uno dei canali dove è più facile intercettare concretamente operatori BtoB, purché il tuo profilo non sia retorico, i settaggi linguistici sbagliati, le informazioni e le parole chiave citate non pertinenti…

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