Unipol Assicurazioni
Unipol Assicurazioni utilizza empatia ed ironia come "persuasori intangibili" per veicolare vantaggi tangibili ad un target notoriamente difficile come gli artigiani. Quali i [...]
Unipol Assicurazioni utilizza empatia ed ironia come "persuasori intangibili" per veicolare vantaggi tangibili ad un target notoriamente difficile come gli artigiani. Quali i [...]
Volkswagen Veicoli Commerciali utilizza la psicolinguistica applicata al messaggio promo-pubblicitario per combattere l’equazione: veicoli di qualità = veicoli [...]
Surgital, coerentemente con il nuovo scenario low cost che vede diminuire i consumi fuori casa, con il progetto “Pranzo Meglio” porta la pausa pranzo direttamente in [...]
A volte basta una buona idea e un “secchio bucato” per generare contatti caldi commerciali B2B. Quali i vantaggi commerciali?
San Pellegrino, con promozioni e concorsi mirati, persegue obiettivi e target di nicchia. Quali i vantaggi commerciali?