Volvo

  Volvo Italia e Volvo Spain utilizzano mezzi non convenzionali per affermare il SUV XC 90 e aumentare le adesioni al test drive della nuova V40. Quali i risultati commerciali?

Babbi

Babbi espande i confini merceologici del business per proporre il gusto della gelateria italiana con operazioni e co-marketing tattici e strategici come quella con Ducati Café. Quali i [...]

Unipol Assicurazioni

  Unipol Assicurazioni utilizza empatia ed ironia come "persuasori intangibili" per veicolare vantaggi tangibili ad un target notoriamente difficile come gli artigiani. Quali i [...]

Volkswagen

  Volkswagen Veicoli Commerciali utilizza la psicolinguistica applicata al messaggio promo-pubblicitario per combattere l’equazione: veicoli di qualità = veicoli [...]

Surgital

  Surgital, coerentemente con il nuovo scenario low cost che vede diminuire i consumi fuori casa, con il progetto “Pranzo Meglio” porta la pausa pranzo direttamente in [...]

page 1 of 4