Problemi con il SEO e le keywords?

Passa alle Super Long Tail keywords

Siamo diventati tutti più esigenti e specifici nel descrivere su Google ciò che vogliamo trovare; se siamo davvero interessati a comprare, digitiamo al 75% keywords complesse, composte da 4 a 7 parole dette Super Long Keywords.

Va in scena tutti i giorni, eppure probabilmente i tuoi siti aziendali non si sono ancora adeguati perché l’evoluzione in atto è troppo veloce. Comprensibilmente non è facile, per questo le strategie sono prevalentemente basate su keywords semplici, magari le più cercate su Google, che tuttavia (proprio per questa popolarità), espongono al selvaggio e anticommerciale click di curiosi che cliccano ogni stimolo accattivante (anche le tue campagne) pur non essendo in target.

Oggi ci sono strumenti potenti come Answer the Public che, se usati professionalmente, aiutano a intercettare e segmentare le ricerche complesse e le keywords semplici.

I tuoi annunci Google Ads, il sito, il blog, le landing pages sono già stati arricchiti con le giuste Super Long Tail Keywords? In caso negativo ascolta come farlo in maniera mirata con poco tempo e piccoli investimenti.

CONTATTA NOLOGOnetwork

  • WhatsApp: clicca l’icona verde in basso a sinistra

  • Mail: Compila il form di contatto

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Contattaci via WhatsApp