Gli spot al cinema sono 8 volte più efficaci. Scopri perché

Il media Cinema vale ormai in italia qualcosa come 105 milioni di presenze annue, ma il punto rilevante non è solo la quantità di contatti raggiungibili e il basso costo/contatto, bensì l’efficacia dello spot durante il contesto di attesa del film, in particolare nei minuti di pre-buio e buio in sala che precedono l’inizio della proiezione. Per documentare in maniera cristallina questa maggiore efficacia, stimata fino a 8 volte superiore rispetto ad altri media, rendiamo disponibile per i visitatori del nostro sito una ricerca davvero interessante.
Per riceverla compila compila il form sottostante.

Questa efficacia, unita al fatto che in NOLOGOnetwork, grazie ad un software ad hoc, riusciamo a geolocalizzare i cinema in maniera chirurgica (così è possibile pianificare le sale in base all’ubicazione dei punti vendita/rivenditori da promuovere localmente), rende il medium cinema una proficua e potente integrazione o alternativa agli altri mass media solitamente più utilizzati.

Per conoscere le chirurgiche potenzialità di geolocalizzazione che nessun altro media nazionale possiede e consultare la ricerca sull’efficacia degli spot al cinema

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Contattaci via WhatsApp