Succede a tutte le organizzazioni commerciali, reti retailers e franchising: i punti vendita che dovrebbero agire con “costanza e intensità” sul territorio, col tempo finiscono per impigrirsi e fare un po’ troppa “siesta” commerciale.

Senza una scossa e un’attenzione specifica a questo problema, si crea un baratro fra le promozioni e le strategie commerciali della casa madre e l’applicazione capillare sul territorio delle medesime.

Per ovviare a questo scenario, che impatta negativamente sui ricavi locali e nazionali, in NOLOGOpromotion abbiamo messo a punto un modello operativo che, da molti anni, sta funzionando egregiamente, con significativi aumenti di fatturato e scontrino medio.

NOLOGOpromotion, attraverso un apposito Centro Servizi per la Promozione Locale, serve infatti oltre 1.400 punti vendita appartenenti a una dozzina di reti, fornendo gli strumenti fondamentali per una potente e moderna comunicazione locale. La misura e le modalità di intervento nascono sempre dal confronto e la sinergia con la Direzione Marketing e Commerciale dell’azienda cliente.

Per saperne di più su come tenere intenso il traffico pedonale in negozio e belli svegli i ricavi dei singoli punti vendita,
scrivi acontatto@nologocommerce.it

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