Rifletti sull’efficacia della tua strategia digitale?
Non sei soddisfatto dei risultati che sta portando l’attuale strategia digitale o il “guru” cui ti sei affidato? Non abbatterti: è normale finire travolti dall’oceano di competenze e aggiornamenti continui.
D’altronde nessuna azienda può pensare di coprire con lo staff interno tutte le principali discipline di marketing e comunicazione digitale.
Per implementare la strategia digitale, prendi un Socio Digitale Commerciale pagato in base ai risultati.
Scoprirai un team con molte referenze e parecchi anni di esperienza alle spalle che ha competenza, cura e tempo da dedicare al tuo business e può aiutarti a farlo crescere davvero.
CONTATTA NOLOGOnetwork
WhatsApp: clicca l’icona verde in basso a sinistra
Mail: Compila il form di contatto
WhatsApp: clicca l’icona verde in basso a sinistra
Mail: Compila il form di contatto
La tua web agency conosce la psicolinguistica applicata al linguaggio digitale?
Spesso free lance e web agencies sono troppo focalizzati sugli aspetti tecnico-informatici e poco inclini a studiare le dinamiche di persuasione digitale, che fanno invece la differenza fra un progetto deludente e uno di successo.

Accertatevi quindi di avere di fronte qualcuno “in possesso di solide referenze”, che conosca l’essenza del marketing digitale e della psicolinguistica applicata alla navigazione sui motori di ricerca, studiata da oltre 10 anni.
Perché ormai non esiste più “l’impulso d’acquisto” e ogni stimolo o informazione commerciale viene verificato sul web, attivando uno schema comportamentale ben preciso, limpido e cristallino…
Ma, per applicarlo, bisogna conoscerlo e avere esperienza. La pubblicità più efficace è infatti quella che “non sembra” pubblicità, ma viene “incontrata” dal potenziale cliente sotto forma di informazioni persuasive che conducono alla call-to-action (es: compilare un form di contatto, inviare una email, etc.).