La disfatta azzurra è una tragedia ma può farti andare in TV a condizioni eccezionali per consolidare la notorietà della tua marca
IN TV A CONDIZIONI ECCEZIONALI
In conseguenza della sconfitta sportiva degli Azzurri, il riflesso mediatico è che ci sono ore e ore di programmi che, a partire dalla primavera 2018, avrebbero ruotato intorno all’evento mondiale e che ora sono stati cancellati o ridimensionati.
L’esigenza di tutti gli editori di riempire gli spazi pubblicitari dei propri canali si è quindi accentuata e poiché, volendo fare un paragone un po’ forzato, “un canale televisivo è come un hotel” le cui camere devono essere possibilmente sempre piene, per questo i prezzi in differenti momenti e scenari possono essere tanto diversi!
Ovviamente le “camere” si riempiranno velocemente nei prossimi due mesi: è bene muoversi in fretta!
Vuoi conoscere come sfruttare al meglio lo scenario media favorevole, fra spazi tabellari e iniziative speciali?
IMC – INVESTIMENTO MEDIA CONDIVISO
Fra i nostri clienti abbiamo storicamente tante catene in franchising e network distributivi, che ci hanno permesso di mettere a punto un percorso altamente persuasivo e argomentato, che chiamiamo IMC, per ottenere, da parte di ogni singolo rivenditore/affiliato, preziose quote di contribuzione all’investimento, così da abbattere (solitamente dal 40 al 60%) l’investimento a carico della casa madre, che diventa pertanto co-partecipato.