In TV con budget super contenuti per incrementare le vendite in GDO e HoReCa
La TV nazionale costituisce ancora il modo più rapido e trasversale per aumentare autorevolezza e credibilità di un marchio e di un progetto imprenditoriale, tanto verso i consumatori finali quanto verso tutti gli attori e stakeholders della Distribuzione Organizzata, Normal Trade, HoReCa.
Ma effettuare un buon investimento televisivo o su altri mezzi di comunicazione di massa, in assenza di budget ingenti, non è facile. NOLOGOnetwork, da sempre alleato della media impresa, consente l’accesso privilegiato all’investimento pubblicitario nazionale attraverso la possibilità di effettuare preziose simulazioni preliminari costi/benefici per stimare i potenziali incrementi di vendite che danno senso all’investimento e di accedere alla TV nazionale geolocalizzata, andando in onda solo su alcune regioni a costi estremamente contenuti.
Una campagna di Television Direct Marketing è ideale per aziende presenti nel canale GDO – HoReCa che vogliono ottimizzare al massimo l’investimento pubblicitario, misurandolo e testandolo a costi contenuti, agendo solo su alcune regioni.
Entra in contatto con NOLOGOnetwork per approfondire
Il ritorno dell’investimento diretto e indiretto
Entra in contatto con NOLOGOnetwork per saperne di più
Una tecnologia speciale da affidare a veri specialisti
Abbiamo conosciuto la tecnologia che consente di geolocalizzare gli investimenti in TV nazionale qualche anno fa all’estero, cogliendo fin da subito l’opportunità per le medie imprese italiane, con budget tattici anche molto piccoli, di supportare efficacemente la filiera commerciale o i punti vendita in maniera chirurgica sul territorio.
In due anni di applicazione pratica in Italia, abbiamo riscontrato che un investimento in TV Direct Marketing risulta prezioso soprattutto per brand che vogliono spingere le vendite in maniera geolocalizzata, catene retail e franchising che vogliono trovare nuovi affiliati, food Brand presenti nella distribuzione organizzata ma non in tutte le regioni.
Affinché la campagna sia progettata con efficacia e risulti facile tracciare in maniera lineare e trasparente il ritorno dell’investimento, consigliamo di affidare un progetto di TV Direct Marketing a chi è specialista di questa disciplina e ne conosce a fondo i limiti e le opportunità tecnologiche.
Entra in contatto con NOLOGOnetwork
Un Testimonial può aiutare lo sviluppo
del tuo progetto imprenditoriale?

Solo se è scelto bene e costa poco. Con il servizio “Testimonial Scouting by NOLOGOnetwork” si può valutare in maniera pragmatica fra oltre 120 noti personaggi del mondo dello sport, cinema e spettacolo che hanno accettato di prestare la propria immagine a condizioni super ottimizzate, impensabili al di fuori del nostro progetto.
Entra in contatto con NOLOGOnetwork
La produzione dello SPOT non è mai un problema

Siamo in grado di ideare e realizzare spot televisivi low cost/high quality, utilizzando il nostro network di registi, case di produzione e post-produzione dislocate fra Bologna e Milano.